Attivit%C3%A0/AR-2019-2020/07-02-2020-Conferenza-su-%22Inquinamento-nello-spazio%3A-il-problema-dei-detriti-spaziali%22

Conferenza  su "Inquinamento nello spazio: il problema dei detriti spaziali"

Il giorno venerdì 7 febbraio 2020  alle ore 20,30 presso il Caesar’s Hotel si è tenuta la riunione del Club con conferenza tenuta dalla Dott.ssa Ing.Francesca Letizia dell’ESA (Ente Spaziale Europeo) su “Inquinamento nello spazio : il problema dei detriti spaziali”.

All'evento sono stati presenti numerosi soci ed ospiti e un gruppo di soci di Rotary Club Cagliari Est. LA serata si è conclusa con con un’apprezzata cena a buffet.

Conferenza Letizia (1)
Conferenza Letizia (2)