Attivit%C3%A0/AR-2019-2020/13-05-2020-Conferenza-%22Gli-Shardana-e-l%27Isola-di-Cipro%22

Conferenza su "Gli Shardana e l'Isola di Cipro"

Il giorno 13 maggio alle h 19,00 in video conferenza sulla piattaforma zoom, il Prof. Momo Zucca, Presidente del Rotary Club di Oristano, ha tenuto una conferenza dal titolo: "Gli Shardana e l'Isola di Cipro", con la quale ha illustrato i vasti legami degli Shardana con le diverse civiltà del Mediterraneo.

La conferenza è stata seguita da una numerosa platea di rotariani e di altri amici; la numerosità di interventi che si sono succeddutii nella seguente discussione testimoniano l'interesse per l'argomento da parter dei presenti assieme al''apprezzamento per l'esposizione da parte del relatore.

|||
Zucca Shardana 1