Attivit%C3%A0/AR-2019-2020/18-12-2019-Spettacolo-MUSAS-E-TERRAS

Spettacolo MUSAS E TERRAS

Atòbiu Internatzionali de poesia cantada - Spettacolo sulle nove arti di musica e poesia sarda

Il giorno mercoledi 18 dicembre  2019 alle ore 20.00 presso l’Auditorium del Conservatorio di Cagliari, il numeroso pubblico proveniente da molti paesi  della Sardegna  ha assistito allo splendido spettacolo “MUSAS E TERRAS “ - Atòbiu Internatzionali de poesia cantada, organizzato dall’Associazione Culturale CAMPOS 2019, dall’ISRE  Musica ed Istituto Superiore Etnografico della Sardegna e che ha ricevuto il Patrocinio del nostro club Rotary di Cagliari Sud.

Il ricavato dello spettacolo è stato devoluto, grazie all’impegno del Dott.Paolo Zedda, al progetto “Orti sociali in carcere“.

La manifestazione è stata promossa durante l'evento SCIRARINDI, presso la fiera campionaria di Cagliari, presso la quale è stato allestito uno stand per pubblicizzare il progetto “Orti sociali in carcere“, cui erano devoluti fondi raccolti durante lo spettacolo "Musas e Terras"

Musas & Terras (1)
Musas & Terras (2)