Attivit%C3%A0/AR-2019-2020/23-11-2019-Seminario-Distrettuale-su-Rotary-Foundation-e-Progetti

Seminario Distrettuale  su Rotary Foundation e Progetti

Il giorno Sabato 23 novembre 2019 presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi i Sassari si è svolto il Seminario Distrettuale della Rotary Foundation e Progetti.

Il Governatore Giulio Bicciolo ha consegnato al nostro club un attestato di merito per il contributo dato al FONDO POLIO nell’A.R.2018/19. Fra i relatori del Seminario due soci del nostro club: Stefano Zedda e Anna Maria Bonomo. Il socio Alberto Bionducci ha presentato alla platea dei presenti il nuovo progetto “SFIDA ROTARY per L’AFRICA”.

Seminario Sassari (1)
Seminario Sassari (2)