Attivit%C3%A0/AR-2019-2020/24-10-2019-Giornata-della-Polio-Bastione-San-Remy

ROTARY POLIO DAY CAGLIARI -BASTIONE SAINT REMY

Il giorno giovedì 24 ottobre a Cagliari  i 6 Rotary Club dell'area cagliaritana: Cagliari, Cagliari Est, Cagliari Nord, Quartu S.Elena, Cagliari Sud, Anfiteatro hanno celebrato la Giornata Mondiale della Polio presso il Bastione di San Remy in piazza Costituzione.

Il monumento è stato illuminato con una proiezione di immagini che hanno raccontato alla città di Cagliari dell'azione che il Rotary sta svolgendo nel mondo per raccogliere fondi finalizzati all'eradicazione di questa terribile malattia.

Ha accompagnato l’evento un apericena per raccolta fondi for END POLIO NOW presso l’Antico Caffè Genovese.

Polio Bastione (0)
Polio Bastione (2)