Attivit%C3%A0/Progetti/2017-2018-Rotary-Cup-2018

Rotary Cup 2018

La Rotary Cup è una manifestazione velica diventata ormai una competizione annuale ricorrente, organizzata cin collaborazione con i circoli velici cagliaritani. Essa ha la finatià di accomunare gli sportivi amanti di questo sport, promuovere lo scopo del Rotary ed al contempo raccogliere fondi.

La manifestazione sportiva vede una separata classifica per gli equipaggi rotariani.

I fondi raccolti vengono utilizzati per le attività di Servizio del Club oppure per donazioni al fondo Polio PLUS, finalizzato all'eradicazione della Polimielite nel mondo e per altri progetti di servizio..

Vini omaggiati dalle Cantine Argiolas.

Categoria progetto: Raccolta fondi, Polio

|||