Attivit%C3%A0/Progetti/2017-2018-Spettacolo-Il-mio-nome-%C3%A8-Lucio

Spettacolo "Il mio nome è Lucio"

Il giorno 21 aprile 2018 il Rotary Club Cagliari Sud in collaborazione con il Rotary Club Cagliari Nord hanno organizzato lo spettacolo, finalizzato alla raccolta fondi, intitolato "Il mio nome è Lucio (un uomo come me)" sulla profondità del messaggio poetico del cantante attraverso la sua storia e la sua musica.

Lo spettacolo, anno rotariano 2017-2018, è stato tenuto da Paolo Putzu, con musiche dal vivo di Flavio Secchi,  coreografie di Donatella Martina Cabras, incursioni filosofiche di Silvano Tagliagambe e regiadi CriCri Bocchetta, presso il Teatro delle Saline, Cagliari.

flyer
SPETTACOLO LUCIO DALLA (00)
SPETTACOLO LUCIO DALLA (01)
SPETTACOLO LUCIO DALLA (02)