Attivit%C3%A0/Progetti/2019-2020-Rotary-Cup-2020

Progetto di raccolta fondi - Rotary Cup 2020

La Rotary Cup è una manifestazione velica diventata ormai una competizione annuale ricorrente, organizzata cin collaborazione con i circoli velici cagliaritani. Essa ha la finatià di accomunare gli sportivi amanti di questo sport, promuovere lo scopo del Rotary ed al contempo raccogliere fondi.

La manifestazione sportiva vede una separata classifica per gli equipaggi rotariani.

I fondi raccolti vengono utilizzati per le attività di Servizio del Club oppure per donazioni al fondo Polio PLUS, finalizzato all'eradicazione della Polimielite nel mondo. I fondi di quest'anno erano destinati all'acquisto di carrozine speciali per l'accesso al mare da parte dei disabili, da donare a stabilimenti marittimi localizzati nella spiaggia cagliaritana del Poetto.

L'evento 2020 non ha potuto essere tenuto per motivi connessi all'emergenza COVID-19 ed è rinviato a data da stabilire.

Categoria progetto: Raccolta fondi, Polio