Attivit%C3%A0

Attività

Il club, composto da amici, organizza la propria vita sociale sia con riferimento a quelle attività ed eventi che si tengono con calendarizzazione settimanale (nella relativa sezione troverai quelli programmati per il futuro) che a quelle finalizzate a realizzare servizi e progetti. le attività passate sono descritte nella pagina dell'anno rotariano, a decorrere da questo anno rotariano 2019-2020.

Il club è organizzato in commissioni e gruppi che elaborano idee progettuali e propongono al Direttivo attività relative ad eventi da organizzare, quali conversazioni, seminari e conferenze con emintenti  rappresentanti del mondo sociale, culturale e scientifico. Le attività del club si esplicano anche con attività conviviali ed incontri fuori sede, che sono l'occasione per cementare il rapporto tra i soci e per conoscere l'ambiente e la cultura della Sardegna.

Per conoscere meglio le attività di servizio ed i progetti accedi invece alla pagina dei progetti.

Puoi approfondire quali siano le attività del nostro club selezionando le voci dal seguente sottomenù: