Attivit%C3%A0/AR-2019-2020/04-12-2019-Conferenza-su-Orti-sociali-in-carcere

Conferenza “ORTI SOCIALI IN CARCERE”

Il giorno mercoledì 4 dicembre 2019 alle  ore 20,30 presso il Caesar’s Hotel in Cagliari si è tenuto  con successo uno splendido incontro in InterClub fra il Rotary Club Cagliari Sud e il Rotary Club Cagliari Nord per  illustrare il progetto “ORTI SOCIALI DEL CARCERE “, progetto di service del Rotary Club Nord e Rotary Club Cagliari Sud.

Relatori: Dott.Stefano Zedda, Dott.Alberto Bionducci, Dott.Giacomo Oppia, Don Marco Lai, Direttore Caritas Diocesana

Sono stati ospiti della serata: Sua Eccellenza il Prefetto Dott.Bruno Corda con gentile consorte Sig.ra Pinella, Sua Eccellenza Arcivescovo di Cagliari Mons.Arrigo Miglio con l’assistente Don Enrico Murgia, Don Ettore Cannavera, il Direttore della Casa Circondariale di Uta Dott.Marco Porcu con la Dott.ssa Monica Cardone, il dott.Claudio Massa e la Dott.ssa Giuseppina Pani, suoi collaboratori ed educatori nella Direzione della Casa Circondariale di Uta, l’ex Direttore  della stessa Dott.Pala Gianfranco sotto la cui direzione il progetto è iniziato, il Sig.Enrico Albiani della Caritas Diocesana, la Sig.ra Anna Oppia e il Dott.Paolo Zedda dell’Associazione Culturale per la lingua e cultura sarda Campos 2019, che ha annunciato  che il ricavato dello spettacolo di musica e poesia sarda “MUSAS e TERRAS” del 18 dicembre 2019 sarà devoluto al progetto “Orti sociali in carcere”.

Conferenza sugli Orti del Carcere (1)
Conferenza sugli Orti del Carcere (2)
Conferenza sugli Orti del Carcere (3)
Conferenza sugli Orti del Carcere (4)