Attivit%C3%A0/Progetti/2019-2020-Interventi-pro-COVID19

Interventi pro COVID19

Il Rotary Club Cagliari Sud ha promosso sia autonomamente che in collaborazione con altri soggetti interventi di servizio in occasione della grave emergenza COVID19 che ha colpito il mondo.

Ha collaborato con gli altri Rotary Club del Distretto 2080 con donazioni finalizzate all'acquisto di DPI da destinare agli ospedali COVI19 della Sardegna..

Ha inoltre collaborato con gli altri Rotary Club di Cagliari e di Quartu S.Elena per donare un ecografo portatile all'Ospedale S.Trinità di Cagliari.

Ha effettuato una donazione alla Caritas Diocesana di Cagliari per far fonte alle emergenze alimentari e di altro tipo a favore della popolazione, con particolare riferimetno a quelli bisognosi di supporto.

ROTARY for COVID19 (1)
ROTARY for COVID19 (2)