Attivit%C3%A0/AR-2019-2020/06.11.2019-Evento-formativo-su-Programma-NGSE-Rotary-International

Programma  NGSE Rotary International

Il giorno mercoledì 6 novembre 2019 alle ore 20,30 presso il Caesar’s Hotel in Cagliari il Past President Dott. Piergiorgio Del Rio del Rotary Club di Iglesias, ha tenuto un importante evento formativo sui programmi  NGSE del Rotary International.

L'amico rotariano Piergiorgio Del Rio ha operato nell'ambito del programma Youth Exchange con numerosi incarichi affidati dal Distretto 2080 e nell'ambito del Multi Distretto italiano inerenti gli scambi annuali, quelli brevi estivi e anche le attività giovanili dei Camp. Durante la serata è stata presentata al Club Hortensia Malin, la giovane dello Scambio Giovani A.R. 2019/20, proveniente da Thuin (Belgio).

ngse (1)
ngse (2)