Attivit%C3%A0/AR-2019-2020/08-04-2020-Conferenza-su-%22Dal-Ponte-Morandi-al-ponte-....%22

Conferenza "Dal Ponte Morandi al ponte ...."

Per la prima volta nella storia del Rotary Club Cagliari Sud, il giorno 8 aprile 2020 alle ore 18.30 si è tenuta una videoconferenza dal titolo "Dal Ponte Morandi al ponte ....". tenuta dalla ns socia, Avv.ta Dott.ssa Anna Maria Bonomo dell'Avvocatura dello Stato di Genova sulla vicenda del Ponte Morandi, demolito, e sulla successiva straordinaria ed unica ricostruzione.

Si è trattato di un evento unico che segnerà per il futuro la possibilità di svolgere incontri e attività rotariane a distanza, uniche consentite nel momento dell'emergenza COVID-19.