Attivit%C3%A0/AR-2019-2020/17-07-2019-Sa-die-de-sa-Luna

Festa “SA DIE DE SA LUNA“  for END POLIO NOW

Il giorno mercoledi 17 luglio 2019 alle ore 20,15 nella splendida cornice verde del Golf Club Cagliari di via Palma Fiorita in Flumini di Quartu S.Elena, si è svolta la festa estiva di “SA DIE DE SA LUNA”, per una raccolta fondi organizzata nell'ambito della campagna del Rotary END POLIO NOW, priorità strategica del Rotary International e del Distretto 2080 nell’A.R.2019/2020. In occazione della ricorrenza dei 50 anni dello sbarco dell’uomo sulla luna, la dotta conferenza su “Quel giorno sulla luna“ di Mauro Manunza, giornalista, ha celebrato l’epocale evento.

Ha accompagnato la serata un’ottima cena a buffet, la musica e canzoni a tema degruppo "THE BRIGHT SIDE " e una splendida e gigantesca luna rossa che è spuntata dal monte per dirci grazie dell’omaggio.

La serata è stata sponrizzata da: TuttoOttica, GentLens, Special Car Group, Super B, Laboratori Eudermica, Cantine Mulleri, Cantine Fosco Valerio, Cantine Aru di Iglesias.

|||
SADIESALUNA (0)